About

UntitleDV.com nasce nel gennaio 2011; un progetto personale che da allora porto avanti quotidianamente arricchendolo di contenuti e nuovo materie su moda, arte, design e dintorni.

"Interview with" è il progetto nato per dare spazio e voce a stilisti, artisti e designer, per poter apprezzare ed entrare nel loro universo attraverso una breve intervista.

Partecipando attivamente a Pitti e White per scoprire e conoscere le le collezioni future, ho creato una serie di reportage dedicati ad ogni edizione, dove trovare le novità e i grandi nomi in anteprima.







Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può per tanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7.3.2001.
Tutti i testi, qualora diversamente specificato sono opera di UntitleDV.com.
Le immagini sono di proprietà dei rispettivi autori e qualora doveste trovare una vostra immagine protetta da diritto d’autore vi invitiamo a segnalarcelo all’indirizzo untitledv@hotmail.it. Provvederemo a rimuoverla il prima possibile.
UntitleDV.com non si assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto dei siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti. La loro presenza non implica né l’approvazione dei contenuti ivi presentati nè alcuna forma di assicurazione circa la qualità dei servizi o dei prodotti ivi disponibili.
UntitleDV.com garantisce che il trattamento dei dati personali acquisiti da e-mail e commenti è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy (Dlgs 196/2003).

6 commenti:

  1. Complimenti, ti ho scoperto per caso oggi ma devo ammettere che spazi in argomentazioni davvero molto interessanti senza puntare sempre e solo sulla moda

    RispondiElimina
  2. Ti seguirò anche io :-)
    @libercoriando

    RispondiElimina
  3. Bellissimo blog, lo seguirò con interesse. Cercavo qualcosa di nuovo ed interessante. Complimenti!

    RispondiElimina
  4. ciao! Il tuo blog mi é stato segnalato ieri mattina da una coppia di persone davvero simpatiche che conosco da un po' di tempo…ti voglio dare un indizio..lei si chiama Ida.
    Ho dato uno sguardo veloce a tutto il tuo materiale e devo dire che gli stimoli non mancano, continuerò a seguirti perché anche a me piace la moda, l'arte, la cultura (non in quest'ordine)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia!
      Mi è stato riferito :)

      Grazie mille!!! buona lettura :)
      A

      Elimina